Dresses realized by the stylist Erasmo Fiorentino for MISS MONDO ITALIA 2014 and 2015
Italian representatives to MISS WORLD LONDON 2014 and SANYA-China 2015
— with Erasmo Fiorentino at Piazza Ss Crocifisso – Galatone. Naturally bijoux DE LIGUORO.

ersamo-giusta

 

 

www.online-instagram.com

 

www.angelichic.com

Senza titolo-1 copia

“La farfalla, è qualcosa di particolare, non è un animale come gli altri, in fondo non è propriamente un animale ma solamente l’ultima, più elevata, festosa e vitalmente importante essenza di un animale…”

 

https://www.facebook.com/Fashionable-by-Michela-Patrini-118025455034882/?fref=nf

 

www.online-instagram.com

 

www.pollywoodbypaolafratus.com

“Ouverture di primavera a suon di farfalle. Il tono è lirico. E alquanto prezioso. A dare il la ci pensa una parure in filigrana di ottone dorato, con grandi gocce in cristallo colorato, e una serie di farfalle che elegantemente volano e vi si posano sopra.”

www.online-instagram.com

13355636_119186585168269_789567304_n

 

www.angelichic.com

“Il black and white. Bianco e nero, nero e bianco, il binomio perfetto di due non-colori. Nero e bianco a righe e orecchini De Liguoro, in frange di catena strass nera…”

www.online-instagram.com

“Quando un gioiello può farti sentire speciale. E’ quello che accade quando indossi un gioiello De Liguoro, un marchio rigorosamente made in Italy che da oltre 50 anni produce accessori moda di altissima qualità. De Liguoro è riuscito a “domare” la luce e a trasformarla in qualcosa di magico, di ammaliante e unico, come ogni sua creazione. Bijoux in swarovski nati dalla creatività di Gianni De Liguoro, che elevano l’ordinario allo straordinario…”

www.angelichic.com

“Esistono i look intramontabili? La mia risposta è  secca: sì, certamente! Bastano una  raffinata camicia in seta azzurra di Ana Pires, un jeans stampato a  splendidi motivi floreali di X-Cape, un delizioso sandalo bianco con profilature argento di Nila&Nila, un  luccicante orecchino Swaroski del famoso brand De Liguoro, la tua immancabile borsa Hermès e il gioco è fatto. Il tuo look casual, trendy e chic è pronto in pochi secondi. Un bacio.”

elisabettabertolini.com #1

A GALA OUTFIT […] La scelta degli accessori è stata semplice, questo abito era stato indossato in abbinato ad un bracciale ed un paio di orecchini De Liguoro Gioielli che sembrano fatti per lui, per uno scintillio assicurato.”

elisabettabertolini.com #2

LIGHT BLUE IN STRIPS AND DENIM […] A questa bag ho deciso di abbinare un look giocato sull’azzurro, una maglia in lamé e righe di Kélis Fashion(www.kelisfashion.it) ed i gioielli De Liguoro, una statement necklace dai colori preziosi ed un paio di orecchini punto luce in tema…”

VIDEO: Nina Mancini handmade edition p/e 2016 fashionshow

loshoppingaitempidellacrisi.it

“Quest’anno per la partecipazione al Pitti Uomo, non ho voluto indossare nulla di troppo stravagante o complesso, ma qualcosa di semplice, elegante e raffinato. Proprio per questo mi sono affidata a dei brand emergenti Made In Italy per creare il mio look. Innanzitutto l’abito del brand Né Né che è stato creato su misura per me,dalle linee pulite e soprattutto versatile, infatti ho potuto trasformare il mio look nel corso della giornata con i diversi accessori: in mattinata ho indossato una collana firmata De Liguoro Gioielli, creata con una pregiata resina vintage, mentre nel pomeriggio ho indossato collane ed orecchini del brand Me.We (www.me-we.it), marchio che si caratterizza per creare gioielli molto particolari, con pendenti che ricreano, in forma stilizzata, il viso di Peter Pan e Wendy, ma in maniera molto glamour, in tantissimi modelli e colori, ve ne parlerò meglio in questi giorni. Che ne pensate???”

iltoccoglam.it

“In estate una delle cose che ripeto sempre è che non ho voglia di vestirmi, mi piace molto indossare i vestiti perchè sono veloci e pratici. Oggi ho scelto un abito molto corto trovato su ZNU. Mi ha colpito perchè adoro i ricami e questo è tutto ricamato. Forse per me è un pochino corto ma ho pensato di togliermi lo sfizio per un volta di indossare qualcosa di davvero micro. Adornato con un collana di grande effetto un paio di tacchi molto alti il vestito prende spessore. Spero le foto vi piacciano anche perchè faceva già un gran caldo.”

unconventionalsecrets

“Buongiorno …..
Il perchè non si sa….
Ma fin da bambina sognavo di andare un giorno a Saint – Tropez….

sì , e di ballare il Twist …. a Saint – Tropez …
Probabilmente mamma ascoltava parecchio Peppino di Capri :))))
e così due settimane fa … ho coronato un piccolo sogno ….
Eccomi a Saint – Tropez …
Perla della Costa Azzurra …”

www.facebook.com/HabaneroBioBeautyeFashionStyle

namelessfashionblog.com

Colori pastello: un look primaverile romantico
[…] E per un perfetto look pastello sono ovviamente importantissimi anche gli accessori. Io ho deciso di giocare sul contrasto, con un paio di pumps glitterate Miu Miu color salmone e un paio di orecchini De Liguoro, le cui bellissime pietre riprendono proprio i colori del vestito e delle scarpe.”

loshoppingaitempidellacrisi.it

“Buongiorno ragazzi. Non vedevo l’ora di mostrarvi la mia nuova collana DeLiguoro, un pezzo unico, pregiato di rara qualità. Oltre alla indiscussa bellezza e originalità dei gioielli DeLiguoro, a colpirmi sono stati anche i materiali usati nella fabbricazione: la mia collana per esempio, è stata realizzata con una resina vintage molto rara. Attenzione al dettaglio e glamour sono le parole chiave per descrivere quest’azienda. Riproporrò questa meravigliosa collana nei miei prossimi outfit, è troppo bella!”

lamiavitadatester.blogspot.it

lamiavitadatesterblogspotit

“Quando un gioiello può farti sentire speciale. E’ quello che accade quando indossi un gioiello De Liguoro, un marchio rigorosamente made in Italy che da oltre 50 anni produce accessori moda di altissima qualità. De Liguoro è riuscito a “domare” la luce e a trasformarla in qualcosa di magico, di ammaliante e unico, come ogni sua creazione. Bijoux in swarovski nati dalla creatività di Gianni De Liguoro, che elevano l’ordinario allo straordinario…”

love-unghie.blogspot.it

“DE LIGUORO : un gioiello è per sempre… Ciao a tutte ragazzi e ragazze! Si, si … perchè questo post può essere di aiuto a tutti! Le ragazze perchè amano da sempre i gioielli e l’eleganza di questa linea De Liguoro fa veramente perdere la testa! Mentre per i maschietti perchè sono sempre indecisi su cosa regalare alle compagne, mogli o fidanzate! Beh un gioiello!!! Andate sul sicuro !! ( Perchè con il trucco e le scarpe diciamoci la verità maschietti siete un pò negati…)”

www.alessandrastyle.com

“Ciao ragazze come va? oggi vi mostro i miei gioielli De Liguoro indossati. Li ho abbinato ad un abito di velluto nero e stivali neri scamosciati e smalto rosso fuoco di Faby. Che ne pensate?”

habanerohandmade.blogspot.it

“Buongiorno ladies and gentlemen, buon venerdì. Terzo appuntamento con la “Christmas Gift Guide 2014: Guida ai Regali di Natale”, oggi parliamo di bijoux made in Italy. I gioielli sono sempre stati presenti nella cultura dell’uomo, sin dalla preistoria, quando venivano realizzati con conchiglie e pietre. E noi donne continuiamo a non poterne fare a meno. Come sapete, essendo anche io un’artigiana, adoro tutto quello che è creato a mano, soprattutto i gioielli, che devono essere unici per ogni donna che li indossa.”